Manifesto

Pantarte è una Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale di danza, musica e recitazione aperta a tutte le fasce d’età.

‚Äč

L’obiettivo dell'associazione è fornire una preparazione completa per chi voglia fare di queste arti il proprio mestiere o per chi voglia sviluppare la propria passione e mira, inoltre, a creare una interazione tra tutte le discipline all’interno della Associazione stessa.

Il team è formato da insegnanti altamente qualificati e selezionati al fine di guidare e preparare gli allievi completandone l’eventuale formazione già acquisita o costruendone inizialmente le basi per portarli gradualmente al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Durante l’anno gli allievi avranno la possibilità di partecipare a concorsi, stages, seminari ed ai saggi organizzati dalla Associazione stessa.

© ASDC Pantarte - affiliata ACSI - Iscritta al Registro Nazionale delle Società Sportive Dilettantistiche del CONI n° 286086

• Facebook Icona sociale